Cosa puoi fare tu per noi

Puoi aiutare la Fondazione San Petronio Onlus e i beneficiari dei suoi servizi attraverso:

• VOLONTARIATO: mettendo a disposizione un po’ del tuo tempo libero nel preparare e distribuire i pasti, nella pulizia della sala mensa, nell’assistenza al servizio docce e nell’accoglienza degli ospiti. Contattaci (clicca qui per trovare le informazioni su come contattarci o su come venirci a trovare)
  • DONAZIONE LIBERALE: ti ricordiamo che la donazione è valida per la detrazione del 24% in sede di denuncia dei redditi e la puoi effettuare tramite:
    • Bonifico: intestato a Fondazione S.Petronio Onlus  sul conto corrente con codice IBAN IT37M0538702400000001223748 presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna
    • Versamento diretto in denaro: da far pervenire presso la sede della Fondazione in Via Santa Caterina 8 o presso la Curia di Bologna Via Altabella n. 6 a favore Fondazione San Petronio Via S.Caterina n. 8 Bologna
    • Cinque per mille: sottoscrivendo al momento della dichiarazione dei redditi l’apposita casella e indicando il codice fiscale della Fondazione S.Petronio C.F. : 02400901209
    • Lasciti: puoi fare un lascito a favore Fondazione S.Petronio Onlus con sede in Via S.Caterina n. 8 Bologna codice fiscale 02400901209